qEV Concentration Kit

Una soluzione semplice e conveniente per concentrare campioni contenenti EV

A seconda del metodo a valle scelto, i volumi in uscita dalle colonne qEV possono richiedere una fase di concentrazione prima dell'analisi. Il kit di concentrazione qEV consente di ridurre i campioni contenenti EV a una forma conveniente e concentrata per l'elaborazione successiva.

  • Arricchisci le vescicole extracellulari intatte che sono state isolate utilizzando le colonnine qEV
  • Concentra una gamma di volumi di raccolta. La concentrazione di EV può essere raggiunta per volumi di raccolta da 600 µL a 20 mL
  • Riduci il tuo campione in una forma conveniente per l'elaborazione a valle. Le particelle Nanotrap® vengono utilizzate per convertire il campione in un pellet, che può essere ricostituito in un volume adatto.
  • Compatibile con analisi a valle come western blotting, spettrometria di massa o analisi dell'RNA, a seguito dell'estrazione con il kit RNA qEV di Izon

Contiene 5 ml di particelle Nanotrap®. Il volume delle particelle Nanotrap® necessarie dipende dal volume purificato raccolto con le qEV.

Video

Introduzione al qEV Concentration Kit di Izon Science

Caratteristiche Tecniche

Colonnine qEV utilizzate per la purificazione

Volume Purificato Raccolto (PCV) (in mL) 

Volume richiesto di particelle Nanotrap® EV Capture (in µL) 

qEVsingle 

0,60-0,80 

50,0 

qEVoriginal 

1,5-3,0 

100,0 

qEV2 

6,0-8,0 

150,0 

qEV10 

10,0-20,0 

200,0