Webinar 29/04/2020: tecniche di metrologia ottica, la MasterClass!

Webinar 29/04/2020: tecniche di metrologia ottica, la MasterClass!
Data di pubblicazione: 
Giovedì 23 Aprile 2020

Mercoledì 29 aprile 2020 dalle 10:00 alle 11:00

Al culmine di un incredibile mese con i webinar Sensofar sulla metrologia ottica 3D, ti invitiamo a partecipare alla Master Class sulle tecnologie Sensofar, in programma la prossima settimana!

Durante questa sessione finale i tecnici Sensofar discuteranno delle tecnologie ottiche sviluppate e gestite dal marchio spagnolo insieme ad un illustre esperto, il Presidente e CTO Dr. Roger Artigas.
Il Dott. Artigas, PhD in fisica (ingegneria ottica), è profondamente coinvolto nella ricerca e diffusione di metodi di metrologia della superficie 3D; oltre a essere il detentore di numerosi brevetti sul campo; è anche membro del comitato tecnico del gruppo di lavoro che redige la ISO 25178 standard: "specifiche geometriche del prodotto (GPS) - struttura della superficie: areale".
Tutta l'esperienza di Sensofar è concentrata in questo breve webinar, appositamente progettato per aiutarti a conoscere meglio il mondo illimitato della metrologia di superficie.

Principi di funzionamento e confronto delle principali tecniche ottiche per la metrologia di superficie

Il webinar verrà condotto dal Dr. Roger Artigas

  • Ph.D in fisica (ingegneria ottica)
  • Titolare di numerosi brevetti nel campo della metrologia della superficie ottica
  • Membro del comitato tecnico della ISO 25178
  • Fondatore di Sensofar Tech SL nel 2001

Questo webinar ha come obiettivo semplificare la comprensione delle tecnologie più utilizzate di misurazione ottica, e fornirà utili indicazioni per capire quando e come utilizzarle.

Prodotti correlati 

Profilometro ottico 3D - Per controllo qualità e ricerca e sviluppo
Misure metrologiche 3D su utensili

Partner 

Sensofar