Sensofar presenta la nuova linea di teste di misura di profilometri ottici 3D integrabili in linea

Sensofar presenta la nuova linea di teste integrabili in linea di profilometri ottici 3D
Data di pubblicazione: 
Giovedì 10 Febbraio 2022

È disponibile la linea Sensofar di teste di misura Integrabili

Sensofar Metrology, con più di 20 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi di metrologia ottica di superficie, lancia una nuova linea di teste di misura integrabili a quattro sensori.

Il crescente interesse dei clienti nell'integrare apparecchiature di altissima fascia per metrologia di superficie nei sistemi di ispezione e/o produzione, ha motivato la creazione di una nuova linea di prodotti, parallela alla linea di sistemi da tavolo.

“Siamo contenti di presentare questa nuova linea di prodotti che fornisce soluzioni alle esigenze dei nostri partner. Saremo in grado di ampliare la nostra gamma di prodotti che il marchio Sensofar nei mercati leader dei semiconduttori, dei PCB o della produzione additiva. La filosofia di Sensofar è sempre stata quella di tenere in considerazione le esigenze del mercato e quindi lavorare per rispondere alle richieste tecnologiche con la migliore soluzione. Grazie a questa nuova linea offriremo ai nostri partner soluzioni versatili e integrate.” - Alberto Aguerri, VP Sales

Sensofar ha lavorato in questa direzione con l'obiettivo di adattare quelli che un tempo erano esclusivamente strumenti da tavolo, rendendoli integrabili in linea. Un lavoro portato avanti in linea con la mission aziendale: fornire il massimo delle prestazioni in produttività.

Incorporando nei sensori già disponibili sia la macchina di punta di tutta la linea, l'S neox, che l'ultima release dell'azienda, la S wide, Sensofar è riuscita a completare la gamma di metrologia in linea offrendo un'ampia varietà di sensori 3D. Massima versatilità e altissime prestazioni rendono l'offerta unica sul mercato, grazie anche e soprattutto alla combinazione delle tecnologie 4 in 1 brevettate da Sensofar.

Cosa rende le teste di misura integrate Sensofar la soluzione più completa?
  • Massima affidabilità: nessuna parte in movimento dove risiedono le ottiche
  • Tecnologia di misura della superficie più veloce sul mercato
  • Sistema compatto e leggero; dimensioni ridotte e peso ridotto con la qualità Sensofar garantita
  • Funzionante in qualsiasi orientamento venga richiesto dall'applicazione
  • Misurazione con diverse scale di superficie, per diverse trame e strutture

Prodotti correlati 

Estrema versatilità combinata con alte prestazioni
Imaging di ampie aree con un unico scatto
Versatilità compatta
Alta velocità senza precedenti

Partner 

Sensofar