Sensofar presenta il nuovo S Lynx - Un intervista con Gerald Nitsch - CEO, Sensofar

Sensofar S Lynx 3D profilometro 3D non contatto
Data di pubblicazione: 
Martedì 09 Febbraio 2016

Grandi novità da Sensofar, produttore leader nell'ambito della strumentazione per la metrologia ottica. È stata da poco annunciata dalla casa spagnola l'uscita di un nuovo profilometro ottico 3D, il modello S Lynx. Questo strumento è il risultato di 14 anni di recerca e sviluppo nella creazione di strumenti di profilometria ottica, sempre all'avanguardia nel mercato. Questo modello ha dimensioni molto compatte, ma ciò non significa assolutamente che Sensofar abbia dovuto rinunciare alle caratteristiche che hanno reso la casa spagnola un attore protagonista nel suo campo. L'S Lynx raggruppa in sè tutte queste caratteristiche: l'integrazione di tecnica confocale, interferometrica, e a variazione di fuoco, una sorgente di luce LED, una camera ad alta risoluzione, una torretta con obiettivi intercambiabili, e infine l'ultimissima versione del software SENSOSCAN, per ottenere il massimo dallo strumento. Tutte queste caratteristiche, e altro ancora, in uno strumento dalle dimensioni più compatte.

Scopri il Sensofar S Lynx

Profilometri ottici innovativi e versatili - Un'intervista con Gerald Nitsch

Gerald Nitsch, CEO di Sensofar Metrology, ha lavorato nell'industria dei film sottili per oltre dieci anni. AZoM ha discusso con Gerald dei profilometri Sensofar, di tutta la gamma di misurazioni di cui sono capaci e della versatilità che sono in grado di offrire ai propri clienti.

Una lunga intervista in cui si è discusso di tutti gli aspetti collegati all'attività di Sensofar, e in particolar modo si è discusso di tecnologia, di gamma di prodotti e di campi di applicazione (veramente molti). Sensofar è in grado di offrire la soluzione giusta alle più disparate richieste, e ai più disparati clienti.

L'intervista integrale sul sito AZoM

Prodotti correlati 

Profilometro 3D compatto flessibile e potente

Partner 

Sensofar