RHK annuncia il nuovo sistema SPM PanScan Freedom senza fluido criogenico nella versione a 9K

RHK Technology SPM PanScan Freedom versione 9K
Data di pubblicazione: 
Mercoledì 21 Ottobre 2015

Schaefer e il tem di RHK Technology sono felici di annunciare il lancio della nuovo PanScan Freedom System a 9K! I clienti ora potranno scegliere tra la versione a 15K e a 9K dei sistemi SPM senza liquido criogenico.

Primo passo: temperatura a 15K

Un anno fa RHK Technology lanciò il primo sistema SPM in commercio a ciclo chiuso. A quel tempo il sistema era in grado di raggiungere una temperatura base punta/campione di 18K. Durante quest'ultimo anno, il PanScan Freedom è diventato il sistema di microscopia più venduto nella storia di RHK. Gli ingegneri di RHK, guidati dal Dr. Byoung Choi, hanno lavorato senza sosta per ottimizzare ulteriormente la progettazione del sistema. Questo lavoro si è tradotto nella possibilità, con la versione originale del sistema, di toccare i 15K di temperatura base, senza sacrificare la risoluzione o il drift.

Ulteriori sviluppi: la versione a 9K

Attraverso la stretta collaborazione con i ricercatori in questo campo, RHK ha capito che fornire un sistema che possa lavorare stabilmente sotto i 10K aprirebbe un panorama ampissimo di misurazioni. Studi spettroscopici e morfologici beneficerebbero entrambi di questo progresso.

Gli sforzi continui del Dr. Choi e del suo gruppo di lavoro per affinare ogni aspetto dello smorzamento delle vibrazioni, della protezione e del thermal coupling hanno permesso a RHK di integrare un criostato ancor più potente nel PanScan Freedom, per l'ennesima volta senza sacrificare le prestazioni. La robustezza della progettazione risulta evidente quando si vede lo strumento in azione, con la pompa del criostato del tutto assente dal dati dell'analizzatore di spettro.

La versione 9K del PanScan Freedom sarà presentanta al 62esimo Annual AVS Symposium a San Jose, CA. Le persone presenti avranno l'opportunità di assistere a una dimostrazione dal vivo durante i tre giorni dell'esibizione.

Per ottenere informazioni

Se siete interessati a saperne di più su questa nuova tecnologia, contattateci ai seguenti riferimenti:

Partner 

RHK Technology