Purificazione di esosomi per studi clinici su larga scala: SEC qEVsingle di IZON

Data di pubblicazione: 
Martedì 22 Novembre 2016

Siamo lieti di annunciare che abbiamo in catalogo la nuova colonnina per la purificazione di esosomi su scala analitica, il qEVsingle. Basato sulla cromatografia di esclusione molecolare, il qEVsingle è progettato per gestire campioni di fluidi biologici di 100μL (sangue, siero, plasma, CSF, saliva, urina, ecc.) o colture cellulari concentrate. Progettato per il mono uso, il qEVsingle è particolarmente idoneo per studi clinici su larga scala, che coinvolgono centinaia o migliaia di campioni da pazienti, grazie alla velocità di utilizzo e alla possibilità di preparare esosomi esenti da contaminazione proteica.

Le colonnine SEC, create nel rispetto degli standard di qualità, forniscono l'unico metodo di separazione che può essere standardizzato per trial clinici e di conseguenza per uso clinico. Si prevede che le colonnine qEVsingle diventino velocemente lo standard per lo sviluppo di procedimenti diagnostici che coinvolgono le vescicole extracellulari.

Il qEVsingle completa la gamma di isolamento e purificazione di essomi messo a disposizione da IZON Science, che già conta sulle colonnine SEC qEV, che prevedono una quantiàdi campione più alta (500μL) e possono essere riutilizzate fino a cinque volte.

Ulteriori informazioni sulla qEVsingle sono disponibili cliccando qui.

Partner 

Izon Science