Presentazione ufficiale per l'Italia del sistema Amerigo di Cordouan Technologies: venerdì 13 dicembre a Genova

Presentazione Amerigo - Sistema 3 in 1: DLS - Potenziale Zeta - Misure in remoto
Data di pubblicazione: 
Mercoledì 27 Novembre 2019

Schaefer e Cordouan Technologies sono lieti di informarvi che il giorno 13 dicembre 2019 verrà ufficialmente presentato in Italia Amerigo, il nuovo strumento 3 in 1 della casa francese, per la misurazione di nanoparticelle in sospensione.

Amerigo è in grado di effettuare misure di dimensione (DLS) e di potenziale zeta delle nanoparticelle, oltre a poter effettuare la misura in remoto (perciò viene definito come "strumento 3 in 1"). La presentazione si terrà durante l'evento "Nanomanufacturing - Advances in Nanoparticle Production, Polymer Science, Pharmaceutics and Characterization Techniques", organizzato dalla sede di Genova dell'Istituto Italiano di Tecnologia. L'orario del congresso è dalle ore 9 alle ore 17. Saremo presenti con un banchetto espositivo durante tutta la durata dell'evento.

Cordouan terrà una presentazione di Amerigo e della tecnologia utilizzata, in particolare applicata alla misura e al controllo delle nanoparticelle durante la produzione, possibili grazie alla testa remota di misura, che può essere collocata in ambienti lontani dallo strumento e/o pericolosi o dannosi per la salute dell'operatore.

Prodotti correlati 

3 in 1 - Analizzatore di dimensione e potenziale Zeta di nanoparticelle in sospensione

Partner 

Cordouan Technologies