Come scegliere le sonde AFM giuste per la tua applicazione

Webinar - Presentazione Online

-

Mercoledì 15 Febbraio 2023 - da 17:00 a 18:00

Giovedì 16 Febbraio 2023 - da 03:00 a 04:00

Come scegliere le sonde AFM giuste per la tua applicazione
Data di pubblicazione: 
Mercoledì 08 Febbraio 2023

Registrati al webinar che ti guiderà nella selezione della sonda AFM ideale per la tua applicazione! Il 15 febbraio gli esperti di Asylum approfondiranno l'argomento, fornendo informazioni utili per gli utenti AFM, sia principianti che esperti.

Anche per un utente AFM esperto, la scelta della sonda giusta può diventare problematica. L'utilizzo di una sonda inappropriata può portare a situazioni pesantemente compromesse, con ore di lavoro improduttivo, in alcuni casi anche contaminazione o persino danneggiamento del campione.

Approfitta dell'esperienza del team di applicazioni AFM di Asylum per imparare a scegliere la sonda AFM più adatta alla tua applicazione.

In questo webinar il Dr. Ted Limpoco parlerà delle nozioni di base sulle sonde AFM, presentandole sotto una prospettiva diversa; discuterà dei parametri chiave e fornirà diversi esempi di strategie applicative e di selezione della sonda secondo determinati parametri. Condividerà inoltre le best practices per la gestione e la conservazione delle sonde, e introdurrà alcuni tool reperibili online. Il webinar si concluderà con una sessione di domande e risposte, aperta a tutti i partecipanti.