Webinar 27/04/2020: Imaging 3D di nanoparticelle, cellule e tessuti tramite microscopia iperspettrale in campo scuro potenziata

Webinar 27/04/2020: Imaging 3D di nanoparticelle, cellule e tessuti tramite microscopia iperspettrale a campo scuro potenziata

HSI - Hyperspectral Microscope - Cytoviva

Data di pubblicazione: 
Venerdì 24 Aprile 2020

Lunedì 27 aprile 2020 - dalle 16:00 PM alle 16:45

Obiettivo di questo webinar è presentare la microscopia 3D enhanced in campo scuro di CytoViva, che vi permetterà di visualizzare l'assorbimento e la localizzazione di nanoparticelle in cellule e tessuti. Indipendentemente dal fatto che le nanoparticelle siano utilizzate come biosensori o vettori mirati al rilascio di farmaci, la capacità di localizzare queste nanoparticelle nelle cellule e nei tessuti è fondamentale per il processo di sviluppo clinico.

Lunedì 27 aprile 2020, alle 16:00, CytoViva offrirà un webinar di 45 minuti intitolato "3D Nanoparticle, Cell & Tissue Imaging with Enhanced Darkfield and Hyperspectral Microscopy"

Durante questo webinar verranno spiegati i principi della microscopia 3D avanzata in campo scuro, brevettata da CytoViva. Il webinar dimostrerà le potenzialità uniche del sistema, con esempi in 3D di nanoparticelle nelle cellule. Verrà offerta anche una panoramica del software proprietario, utilizzato per creare immagini 3D con diverse routine di analisi. Il webinar dimostrerà anche come la microscopia iperspettrale possa aiutare a caratterizzare le nanoparticelle 3D e le immagini delle cellule come parte di un sistema integrato.

Il webinar verrà registrato in modo da poterlo visualizzare successivamente.

Prodotti correlati 

Cytoviva HSI Darkfield Hyperspectral Microscope
Visible Near Infrared (VNIR) e Short Wave Infrared (SWIR)

Partner 

Cytoviva