Profilometro ottico 3D S neox Five Axis - Versione 2019

S neox Five Axis 3D optical profilometer 2019 - Product Release
Data di pubblicazione: 
Sabato 14 Settembre 2019

Il nuovo profilometro ottico 3D S neox Five Axis combina, alla stessa maniera del modello precedente, il modulo rotazionale ad alta precisione, la piattaforma di traslazione ad alta risoluzione e capacità avanzate di ispezione e analisi. Include inoltre eccezionali migliorie in termini di design, funzionalità, prestazioni e velocità.

Le tecnologie di misurazione 3D di S neox coprono una vasta gamma di modalità, tra cui forma (Variazione Ai Focus), rugosità sub nanometrica (Interferometria) o dimensioni critiche che richiedono un'alta risoluzione laterale e una risoluzione verticale (Confocale), rendendo l'S Neox Five Axis la soluzione più completa sul mercato e l'unico in grado di misurare la struttura di forma e superficie e con i migliori risultati!

È disponibile la scheda prodotto dove trovare maggiori informazioni e la brochure del prodotto.

EMO Hannover
EMO Hannover è la principale fiera mondiale per l'industria metalmeccanica. È una vetrina chiave per le innovazioni e un driver essenziale della tecnologia di produzione globale. 
Sensofar Metrology sarà presente e ti invita a visitare lo stand per vedere la gamma aggiornata di attrezzature e tecnologie.
 
16-21 Settembre, 2019 - Hall 6 #B02 

Prodotti correlati 

Misure metrologiche 3D su utensili

Partner 

Sensofar