Nuovi perfezionamenti per la misura di nanoparticelle con l'Izon Measurement System

IZON IMS
Data di pubblicazione: 
Martedì 21 Marzo 2017

Siamo lieti di annunciare la disponibilità dell'Izon Integrated Measurement System (Izon IMS) per la misura di nanoparticelle. L'Izon IMS abbraccia l'uso degli strumenti basati sulla tecnologia TRPS, reagenti, consumabili, preparazione del campione e analisi dei dati.

Con questo aggiornamento le misure con la TRPS saranno più semplici, più coerenti, più veloci e più facili da eseguire. Ancor più importante, sarà ora molto più semplice misurare individualmente le particelle fino ai 40nm. Questo passo in avanti nella performance viene ottenuto attraverso aggiornamenti per tutti i componenti compresi nell'Izon IMS. Una nuova sezione di Knowledge Base è anch'essa parte integrante dell'IMS. 

Le migliorie continueranno nel tempo, e da ora in poi l'offerta che comprende tutti gli strumenti con questo fine verrà indicata come Izon Integrated Measurement System (IMS). Questo sistema include anche le colonnine qEV, qEVsingle e qEVoriginals,  che forniscono il più efficace sistema di isolamento di esosomi e virus. Un requisito essenziale per misurazioni ripetute.

L'Izon Integrated Measurement System è il più avanzato, accurato ed affidabile sistema di misura di nanoparticelle per dimensione, distribuzione dimensionale, concentrazione (numero di particelle per range dimensionale) e carica della singola particella. È particolarmente indicato per sistemi complessi di nanoparticelle che includono vescicole extracellulari, NBCD, virus e costrutti bio-nano.

Kit Reagenti
Il nuovo Kit di Reagenti fornirà prestazioni migliorate, coerenza nei risultati e facilità d'uso, in fase di utilizzo del coating dei nanopori e di misura di campioni di vescicole extracellulari. Il nuovo Kit di Reagenti è molto meno complesso e le soluzioni vengono fornite in maniera da permettere il filtraggio prima dell'uso. Il Kit è progettato per durare un mese, con 3 mesi di scadenza.
Kit di Reagenti Scheda Prodotto

Nanopori
I nanopori IZON sono stati aggiornati in modo che il range di misura sia significativamente più ristretto e le caratteristiche di performance associate vengano più accuratamente comprese nella “Greenzone” del software, che funge da guida per gli utenti. Ciò non interesserà la performance nominale di ciascuna classe di nanopori, perciò le classi di nanopori esistenti e quelle nuove potranno ancora essere paragonabili. Sono state introdotte tre nuove categorie di nanopori: NP80, NP250, ed NP600.
Nanopori Scheda Prodotto

Pressure Reading Module
Izon ha sviluppato un Modulo di Lettura della Pressione che viene spedito unitamente ai nuovi strumenti. Questo add-on è ora disponibile anche per i sistemi già esistenti. Il Modulo di Pressione misura in tempo reale la pressione applicata dal sistema e la misura è integrata nella suite software di controllo per assicurare che sia stata applicata la pressione corretta e che non si presentino problemi con la misurazione. Questo evita letture manuali della pressione e inserimenti manuali dei valori di pressione, riducendo il tempo operatore e rimuovendo l'errore umano dovuto a inserimenti di dati da parte dell'operatore stesso.

V3.3 Software
La versione V3.3 introduce una serie di miglioramenti dal punto di vista dell'interfaccia utente e degli assistenti di acquisizione aggiornati. Questa versione del software rileverà automaticamente il Modulo di Lettura della Pressione nel caso sia installato, e forniràall'utente un feedback sulla pressione durante le misurazioni.

Training kit
I Training kit sono stati semplificati per rimanere al passo con i cambiamenti dell'IMS. I Kit sono stati aggiornati per rendere più semplice il procedimento di apprendimento della tecnica di misura. Tutti i componenti necessari per raggiungere questo fine sono compresi nel training kit.
Training Kit scheda prodotto

Knowledge Base (KBASE)
Un nuovo portale di supporto, KBASE, fornisce il servizio di un moderno centro di assistenza, e va a sostituire il vecchio centrodi assistenza online, per fornire un'efficace e ricco archivio della conoscenza, a disposizione di tutti gli utenti.

Prodotti correlati 

Potenziamento della stabilità e diminuzione dei bloccaggi
Nanoporo NP300
Il cuore della tecnologia TRPS
IZON Training Kit
Impara come misurare accuratamente e con efficienza

Partner 

Izon Science